Si comunica a tutti gli interessati che la presa di servizio del personale ATA e dei Docenti trasferiti, neo immessi in ruolo, in utilizzazione o assegnazione provvisoria o altre tipologie di nomina presso questa Istituzione Scolastica per l’anno scolastico 2024/2025, dovrà essere effettuata lunedì 2 settembre 2024 presso la sede centrale di p.zza XXV aprile n 7.
Per facilitare le operazioni in oggetto, il personale suindicato sarà accolto presso gli uffici della segreteria secondo gli orari di seguito elencati:
- ore 8:00 personale ATA
- ore 08:30 personale Docente Infanzia
- ore 09:00 personale Docente Primaria
- ore 10:00 personale Docente Sec. I grado
Primi impegni personale Docente a.s. 2024/25
Si comunica al personale Docente che il Collegio Docenti è convocato lunedì 2 settembre 2024 alle ore 11:00 nei locali dell’Istituto siti in p.zza XXV aprile n 7
da Meic848005-psc